eventi
Coro Lirico San Giovanni Sala prove e auditorium  "Ex Chiesa Pozzo" Tutto il materiale ed i contenuti presenti nel sito sono da ritenersi di proprietà del Coro Lirico San Giovanni e non devono quindi essere riprodotti o utilizzati né totalmente né in parte.
05 LUGLIO V  E  N  E  R  D  I’ o r e  2 1 : 0 0
4^ serata rassegna “FUOCHI D’ARTIFICIO” – 5^ Edizione Auditorium Ex Chiesa di Pozzo - S.Giovanni L. (VR) Serata di chiusura del “festival  orale internazionale Verona Garda estate 2019” Si esibiranno La rosalie (Svizzera), Christophorus youth chamber choir (Germania) e Son astur (Spagna)
28 GIUGNO V  E  N  E  R  D  I’ o r e    2 1 : 0 0
3^ serata rassegna “FUOCHI D’ARTIFICIO” – 5^ Edizione Auditorium Ex Chiesa di Pozzo - S.Giovanni L. (VR) Serata di apertura del “festival corale internazionale Verona Garda estate 2019”” Si esibiranno il Coro Lirico San Giovanni, Sine nomine (Belgio) e Cordis vocalis (Norvegia)
23 GIUGNO D O M E N I C A o r e  2 1 : 0 0
“Elisir d’amore” di Gaetano Donizetti Villa Burato - Marcellise di S.Martino B.A. (VR) Opera eseguita dall’orchestra comunale di S.martino B.A., il maestro concertatore M.Longhi, il Coro Lirico San Giovanni (preparato dal maestro N.Dal Ben).
21 GIUGNO V  E  N  E  R  D  I’ o r e    2 1 : 0 0
2^ serata rassegna “FUOCHI D’ARTIFICIO” – 5^ Edizione Auditorium Ex Chiesa di Pozzo - S.Giovanni L. (VR) “Orchestra mandolinistica, coro e solisti” della città di Fiume (Croazia) fondata nel 1947 dalla Comunità Italiana di Fiume con la quale il Coro Lirico di S.Giovanni ha stretto un gemellaggio.
14 GIUGNO V  E  N  E  R  D  I’ o r e   2 1 : 0 0
1^ serata rassegna “FUOCHI D’ARTIFICIO” – 5^ Edizione Parco ai Cotoni - S.Giovanni Lupatoto (VR) L’orchestra comunale di S.martino B.A., il maestro concertatore M.Longhi, il Coro Lirico San Giovanni (preparato dal maestro N.Dal Ben) eseguiranno l’opera “Elisir d’amore” di Gaetano Donizetti.
2 GIUGNO D O M E N I C A o r e    2 1 : 0 0
Concerto della Repubblica Piazza Municipio S.Martino Buon Albergo (VR) con il Coro Lirico San Giovanni, la banda comunale si San Martino B.A. ed il Maestro concertatore M. Longhi
5 MAGGIO D O M E N I C A o r e  1 7 : 3 0
“Messa di gloria” di Giacomo Puccini Chiesa di S. Francesco a Vago di Lavagno (VR) con A. Magri (Tenore), M. Franceschetti (Basso/Baritono), M. Espejo (Organo) il Coro Lirico San Giovanni ed il Maestro N. Dal Ben
5 LUGLIO V  E  N  E  R  D  I’ o r e  2 1 : 0 0
4^ serata rassegna “FUOCHI D’ARTIFICIO” Auditorium Ex Chiesa di Pozzo - S.Giovanni L. (VR) Serata di chiusura del “festival  orale internazionale Verona Garda estate 2019” Si esibiranno La rosalie (Svizzera), Christophorus youth chamber choir (Germania) e Son astur (Spagna)
28  GIUGNO V  E  N  E  R  D  I’ o r e    2 1 : 0 0
23 GIUGNO D O M E N I C A o r e  2 1 : 0 0
21  GIUGNO V  E  N  E  R  D  I’ o r e    2 1 : 0 0
2^ serata rassegna “FUOCHI D’ARTIFICIO” Auditorium Ex Chiesa di Pozzo - S.Giovanni L. (VR) “Orchestra mandolinistica, coro e solisti” della città di Fiume (Croazia) fondata nel 1947 dalla Comunità Italiana di Fiume con la quale il Coro Lirico di S.Giovanni ha stretto un gemellaggio.
14 GIUGNO V  E  N  E  R  D  I’ o r e     2 1 : 0 0
1^ serata rassegna “FUOCHI D’ARTIFICIO” Parco ai Cotoni - S.Giovanni Lupatoto (VR) L’orchestra comunale di S.martino B.A., il maestro concertatore M.Longhi, il Coro Lirico San Giovanni (preparato dal maestro N.Dal Ben) eseguiranno l’opera “Elisir d’amore” di Gaetano Donizetti.
5 LUGLIO V  E  N  E  R  D  I’ o r e  2 1 : 0 0
4^ serata rassegna “FUOCHI D’ARTIFICIO” – 5^ Ed. Auditorium Ex Chiesa di Pozzo - S.Giovanni L. (VR) Serata di chiusura del “festival  orale internazionale Verona Garda estate 2019” Si esibiranno La rosalie (Svizzera), Christophorus youth chamber choir (Germania) e Son astur (Spagna)
28  GIUGNO V  E  N  E  R  D  I’ o r e    2 1 : 0 0
3^ serata rassegna “FUOCHI D’ARTIFICIO” – 5^ Ed. Auditorium Ex Chiesa di Pozzo - S.Giovanni L. (VR) Serata di apertura del “festival corale internazionale Verona Garda estate 2019”” Si esibiranno il Coro Lirico San Giovanni, Sine nomine (Belgio) e Cordis vocalis (Norvegia)
23 GIUGNO D O M E N I C A o r e  2 1 : 0 0
21  GIUGNO V  E  N  E  R  D  I’ o r e    2 1 : 0 0
2^ serata rassegna “FUOCHI D’ARTIFICIO” – 5^ Ed. Auditorium Ex Chiesa di Pozzo - S.Giovanni L. (VR) “Orchestra mandolinistica, coro e solisti” della città di Fiume (Croazia) fondata nel 1947 dalla Comunità Italiana di Fiume con la quale il Coro Lirico di S.Giovanni ha stretto un gemellaggio.
14 GIUGNO V  E  N  E  R  D  I’ o r e    2 1 : 0 0
1^ serata rassegna “FUOCHI D’ARTIFICIO” – 5^ Ed. Parco ai Cotoni - S.Giovanni Lupatoto (VR) L’orchestra comunale di S.martino B.A., il maestro concertatore M.Longhi, il Coro Lirico San Giovanni (preparato dal maestro N.Dal Ben) eseguiranno l’opera “Elisir d’amore” di Gaetano Donizetti.
5 MAGGIO D O M E N I C A o r e  1 7 : 3 0
home  |   eventi   |   foto e video   |   f      |          .
home  |   eventi   |   foto e video   |   f
home  |   eventi   |   foto e video   |         |      f