eventi
Coro Lirico San Giovanni Sala prove e auditorium  "Ex Chiesa Pozzo" Tutto il materiale ed i contenuti presenti nel sito sono da ritenersi di proprietà del Coro Lirico San Giovanni e non devono quindi essere riprodotti o utilizzati né totalmente né in parte.
4 NOVEMBRE D O M E N I C A o r e  1 0 : 3 0
Animazione della Santa Messa al Cimitero Monumentale di San Giovanni Lupatoto (VR), in occasione del GIORNO DELL’UNITA’ NAZIONALE e della GIORNATA DELLE FORZE ARMATE, alla presenza delle autorità civili, religiose e militari e di tutti i cittadini.
22 NOVEMBRE G  I  O  V  E  D  I’ o r e    2 1 : 0 0
Concerto in occasione della FESTA DI SANTA CECILIA, nella Chiesa Superiore di San Fermo e Rustico in Verona. I MUSICI DI SANTA CECILIA, il CORO LIRICO SAN GIOVANNI, un’ORCHESTRA e SOLISTI di fama, eseguiranno GLORIA-RV589 e DIXIT DOMINUS-RV594  di Antonio Vivaldi.
8 DICEMBRE S  A  B  A  T  O o r e 1 0 : 0 0
Animazione della Santa Messa nel Santuario della Madonna dello Staffalo, conosciuto anche come Santuario della Madonnina in San Giovanni Lupatoto (VR), in occasione della festività “IMMACOLATA CONCEZIONE”.
14  DICEMBRE V  E  N  E  R  D  I’ o r e    2 0 : 3 0
Concerto Natalizio “… aspettando il NATALE 2018” Chiesa di ARBIZZANO – NEGRAR (VR) GLORIA-RV589 e DIXIT DOMINUS-RV594 di Antonio Vivaldi e MELODIE NATALIZIE da autori vari, con un’orchestra, 60 coristi, solisti di fama e la grande collaborazione con I MUSICI DI SANTA CECILIA.
16 DICEMBRE S  A  B  A  T  O o r e  2 0 : 4 5
Concerto Natalizio “… aspettando il NATALE 2018” Chiesa Santa Maria della Scala – VERONA GLORIA-RV589 e DIXIT DOMINUS-RV594 di Antonio Vivaldi e MELODIE NATALIZIE da autori vari, con un’orchestra, 60 coristi, solisti di fama e la grande collaborazione con I MUSICI DI SANTA CECILIA.
23  DICEMBRE D O M E N I C A o r e    2 0 : 4 5
Concerto Natalizio “… aspettando il NATALE 2018” Chiesa Santa Maria Maddalena di Raldon (VR) GLORIA-RV589 e DIXIT DOMINUS-RV594 di Antonio Vivaldi e MELODIE NATALIZIE da autori vari, con un’orchestra, 60 coristi, solisti di fama e la grande collaborazione con I MUSICI DI SANTA CECILIA.
22 NOVEMBRE G  I  O  V  E  D  I’ o r e    2 1 : 0 0
Concerto in occasione della FESTA DI SANTA CECILIA, nella Chiesa Superiore di San Fermo e Rustico in Verona. I MUSICI DI SANTA CECILIA, il CORO LIRICO SAN GIOVANNI, un’ORCHESTRA e SOLISTI di fama, eseguiranno GLORIA-RV589 e DIXIT DOMINUS- RV594  di Antonio Vivaldi.
23  DICEMBRE D O M E N I C A o r e    2 0 : 4 5
home  |   eventi   |   foto e video   |   f      |          .
home  |   eventi   |   foto e video   |   f
home  |   eventi   |   foto e video   |         |      f